Giugno è alle porte: ti piacerebbe partecipare alle nostre iniziative di questo mese?

Ecco un riepilogo:

 

– Bizeta 42 è Sponsor di SMART WORKING DAY 2018

5 giugno 2018 @ Inside Factory – Via del Lavoro 8, Montelupo Fiorentino (FI)

 

Lo Smart Working Day è una giornata interamente dedicata allo Smart Working e alle nuove logiche e tecnologie che stanno rivoluzionando il modo di lavorare e collaborare delle organizzazioni.

Smart Working significa sapersi adattare al cambiamento e innovare il proprio modello organizzativo, promuovere un modo di lavorare e collaborare fondato sui concetti di responsabilità, flessibilità ma soprattutto fiducia, elemento fondamentale su cui poggia il rapporto tra le persone.

Bizeta 42 incontrerà responsabili HR e IT, Facility Manager e tutti coloro che desiderano attivare lo Smart Working nella propria organizzazione e presenterà le soluzioni tecnologiche che possono supportare questo nuovo modo di collaborare.

 

 

– a PIAZZA TOSCANA per Fatturazione Elettronica B2B e GDPR

21 giugno 2018 @ Mandela Forum – Piazza Enrico Berlinguer, Firenze

 

Basis Information Technology e Projest vi aspettano a Piazza Toscana, un luogo in cui imprenditori e professionisti si incontrano per sviluppare il proprio il business, incontrando nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, nuove sinergie e collaborazioni. Piazza Toscana è un evento promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana.

Piazza Toscana è aperto a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco, conoscere e condividere la propria esperienza professionale.

Basis Information Technology e Projest saranno presenti per presentare le soluzioni tecnologiche che possono semplificare i processi per i nuovi obblighi normativi sulla Fatturazione Elettronica B2B e sul GDPR.